Grande Ippon 2 al Memorial Carlini
Anche quest’ anno numerosissime palestre del Nord Italia si sono ritrovate a Savona per partecipare al tradizionale Memorial Carlini.
Più di quattrocento gli atleti partecipanti che si sono fronteggiati sui tre tatami di gara, tra di loro numerosi atleti della Nazionale Giovanile Italiana.
Presenti alcuni atleti della Ippon 2 di Biella che con grande impegno hanno onorato la competizione ottenendo ottimi risultati.
Nella categoria Cadetti Pietro Pecoraro si è aggiudicato l’oro nei + 76 kg , il fratello Simone il bronzo nei 76 kg e Erik Siviero il quinto posto nei 68 kg.
Negli Esordienti B argento per Marco Durante nei 52 kg, argento per Axel Aglietti e bronzo per Tommaso Barberis nei 57 kg, bronzo per Chiara Bagarin nei 63 kg. Buona prova ma lontana dal podio per Valentina Ramella nei 54 kg.
Negli Esordienti A terzo posto per Jacopo Botosso.
Questa gara è stata un ottimo test in preparazione alle Finali Nazionali per Squadre Giovanili che questo fine settimana vedrà al Lido di Ostia protagonisti gli atleti della società biellese allenati dal maestro Feggi.